*Lunedì musicale.
*non wrong, chiaramente.
*Domani sera concertino carineria.
*Domani sera pacco aperitivo rosa.
*I was born with the wrong sign, in the wrong house, with the wrong ascendancy (ma anche no, però è bbbello).
*Oggi si improvvisa pranzo giappo, quindi endorfina a mille.
*I took the wrong road, that lead to the wrong tendencies, I was in the wrong place, at the wrong time.
*WRONG :) è davvero un tormento.
*Stasera viene la M. da me, il menu è ricco.
*E poi c'è l'undicesima puntata.
*Le ricorrenze fan male al budello.
*Comunque, in effetti for the wrong reason and the wrong rhyme, On the wrong day of the wrong week, I used the wrong method with the wrong technique. Wrong Wrong.
*E' bello lavorare (ancora per poco) vicini al consolato cinese perché ogni tanto si vedono dei cinesi fighi.
* Ah, sì... There's something wrong with me chemically, Something wrong with me inherently, The wrong mix in the wrong genes.
*Ma va tutto bene, perché io son qui, e delle cazzate me ne sbatto le palle. Alla grande.
*Preso biglietto per Washington.
*Wro...
*Ho deciso: non ha senso cercare di uscire dagli anni '80. Vivi, perlomeno.
-buon appetito-
--
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento